Nevralgia intorno al coccige

Buongiorno, ho 30 anni .
Vi epongo brevemente il problema. E' da circa tre mesi che avverto dolori (sembrerebbero nevralgici) che partono dalla punta del coccige e si diramano nella zona dei glutei. Questo avviene esclusivamente quando mi also in piedi da seduto (specialmente quando esco dalla macchina.
Ho effettuato un rx, ma non è stato riscontrato nulla di anomalo.
Il mio medico esclude la possibilità di eventuali emorroidi o simili, in quanto vado al bagno regolarmente. Quindi vorrebbe provare con un ecografia.

Visto il tempo già trascorso, avrei piacere di ricevere anche un vs parere in merito.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
La coccigodinia può avere molteplici cause, da un problema osseo o nevralgico ad un malfunzionamento della muscolatura del pavimento pelvico.
Converrebbe fare una visita in un valido centro di coloproctologia, per poter avere una valutazione organica e funzionale del pavimento pelvico.
Auguri,

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it