Dolore ingune

salve sei anni fa sono stato operato all inguine per la rimozione di un linfoangioma ,l intervento e andato bene .l hanno scorso ho fatto una ecografia perchè sentivo dolore ,e sono risultati i linfonodi infiammati e il medico mi aveva detto che non era nulla di grave , però ad oggi continua a farmi male la zona interessata, e normale ho da cosa dipende ..? (spero di essere stato chiaro)
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, i linfonodi infiammati possono determinare dolore, però le consiglio di espletare una consulenza chirurgica, per escludere che non ci sia sotto una punta d'ernia a determinarle la sintomatologia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buongiorno,
concordo con il Collega sul fatto di eseguire una ecografia in quanto quella che ha fatto precedentemente è ormai datata.

I dolori inguinali possono essere causati da più cause e per questo motivo è opportuno che sia visitato da uno Specialista che, in base ad una accurata anamnesi e all'esame obiettivo, possa fare una esatta diagnosi.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo