Ascesso interno coscia

Salve, 7 giorni fa ho schiacciato un presunto brufolo nell'interno coscia e il giorno seguente mi son ritrovato zoppicante e con una macchia rossa attorno al brufolo con una striscia che saliva fino all inguine molto dolorosa e che pulsava ad ogni sforzo..andato in ospedale mi hanno dato delle pillole a base di penicillina da prendere 4 volte al giorno....sono passati diversi giorni ed il rossore è scomparso ma.continua a prudere e tirare quasi costantemente (ed a far male se sforzo troppo) ed è rimasta una palla non troppo grande sottopelle..sono un atleta ed ho bisogno di tornare ad allenarmi al piu presto ma abito in inghilterra e non è molto rapido l'accesso ad una consulenza medica....la mia domanda è, dovrei farmi asportare/drenare la pallina?devo continuare con le pillole di penicillina? Ci vorrà ancora molto tempo?... Grazie in anticipo per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, è possibile che abbia avuto una cisti suppurata con una linfangite associata. Si faccia visitare da un chirurgo per valutare se il suo ascesso è in riassorbimento o se per guarire definitivamente è meglio asportare la tumefazione sottostante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/