Onicectomia radicale (centri)

Egregi Dottori,
vi scrivo per un problema che ha mia cugina (età: 21 anni); lei ha già fatto per due volte interventi di onicectomia parziale ad entrami gli alluci dei piedi e il prossimo mese, deve ripetere gli interventi per entrambi i piedi; insomma vi sono sempre delle recidive.
Lei potrebbe afre una ONICECTOMIA RADICALE e togliersi il problema per sempre?
Noi siamo della provincia di Reggio Emilia: sapreste indicarmi dei Centri che fanno questo tipo di intervento, con buoni esiti (vanno benissimo anche Centri privati)?
In attesa di una vs risposta, vi ringrazio in anticipo ed invio Cordiali saluti,
M.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non esistono dei centri di riferimento, per questa problematica e anche i centri privati vanno bene, se qualificati. Come specialisti adeguati mi sento di consigliarle o un chirurgo meglio se plastico, oppure un ortopedico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/