Endometriosi esterna (ombelicale)

Buongiorno, mia moglie dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico di endometriosi esterna (ombelicale) in passato si è sottoposta ad uno di endometriosi interna. Vorrei sapere se questo tipo di intervento necessita di ricovero ospedaliero, se trattasi di day hospital oppure se è un intervento di tipo ambulatoriale. Grazie. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende dalle indicazioni specifiche che ha ricevuto nella struttura dove eseguira' l' intervento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
non disponiamo (ancora) di queste informazioni ma in linea di massima con che modalità viene eseguito??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Come le ho scritto non si puo' generalizzare, dipende dal tipo di intervento programmato, dalle condizioni della paziente, dalle abitudini del reparto e da tanti altri fattori.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente