Clobesol crema/unguento

Salve, clobesol crema e unguento sono equivalenti?? sto trattando l'alopecia areata in testa con l'unguento, ma credo non sia adatto perchè non si rimuove con lo shampoo dai capelli e mi costringe a numerosi (e comunque inefficienti) lavaggi quotidiani. I capelli che mi rimangono sono pochi, e li tengo lunghi per poter fare una coda e nascondere le chiazze.
Se uso clobesol crema va bene lo stesso? grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Il principio attivo e' il medesimo cambiano solo le carattisctiche cosmetologiche del prodotto , non ci sono differenze di efficacia apprezzabili abitualmente
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche