Giramenti testa e mancanza respiro prima di addormentarmi

Salve a tutti.cerchero di essere rapido ed esaustivo nel presentare il mio problema.
Sono un ragazzo di 29 anni .Negli ultimi 4-5 mi capita a volte che nel momento che prendo sonno (soprattutto se mi sveglio e dopo cerco di riprendere sonno) ho un giramento di testa che mi costringe a svegliare,alcune volte anche accompagnato da un blocco del respiro per 2-3 secondo al max (alcune volte anche blocco della bocca che come se mi impedisse do parlare.ma dopo questi pochi secondi torna tutto normale.questo mi succede solo ed esclusivamente quando prendo sonno, mai successo avere questa cosa nella giornata(pratico anche sport).era un anno e mezzo che non avvertiva più questo problema, ultimamente è tornato e mi preoccupa, perché è come se avessi la sensazione di perdere i sensi e svenire.soffro di problemi come il reflusso gastroesofageo, più d ansia.ammetto di non avere un adeguato stile alimentare, soprattutto esagero con alcolici tipo birra e caffè. In questo periodo, forse complice lo stress, è come se in testa avessi confusione. Attendo risposte,grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alimentazione scorretta ed ansia. Questi sono i suoi problemi....

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio la ringrazio per la risposta e la gentilezza
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.