" qualche minuto linfonodi immuno-reattivo omolaterali

Buonasera
Negli ultimi giorni ho avuto fastidio e gonfiore inguinale zona sx
Dopo Ecografia , il medico non ha rilevato traccia di Ernie inguinali , ma scrive sul referto:
" qualche minuto Linfonodi immuno-reattivo omolaterali
Vorrei sapere cosa significa
Grazie
Buona serata
Vi ringrazio per la gentile risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di piccoli linfonodi su base infiammatoria. In pratica nulla di rilevante.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)