Coperura post v.a.c. addome

Buonasera, ho avuto una v.a.c. per 2 mesi dopodiché un chirurgo plastico su richiesta del chirurgo ha coperto il buco lasciatomi sulla pancia con un pezzo di pelle prelevatomi dalla gamba. Con il passare dei mesi ha iniziato a fuoriuscire un pezzo di tipo tessuto dalla pelle trapiantata e adesso dopo mesi mi ritrovo una specie di fettuccia larga circa 5 mm che fuoriesce doppia per circa 1 cm e che termina con un doppio nodo e i lembi di questa fettuccia vanno a finire nell'addome uno da una parte e uno dall'altro, con nessun esame fatto si riesce a vedere dove va a finire..cosa potrebbe essere? Ho continue infezioni e vado avanti a massicce dosi di antibiotici per contenere l'infezione ma spno molto preoccupata.. posso inviare foto su richiesta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E'una situazione complessa,per esprimere un giudizio e'necessaria una visita e una conoscenza del problema.Ne parli con chi la segue personalmente.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it