Pallina sotto taglio

Buon giorno, premetto che non so se sia la categoria giusta.
Circa due settimane fa ho preso un colpo in parte all'occhio dove c'è la fine della sopracciglia, con un oggetto di ferro, mi sono tagliato ma non ho messo nessun punto.
La ferita si è chiusa dopo 3 giorni, poi è diventato un pochino giallo e poi e rimasto solo il segno. Però è rimasta una pallina sotto il segno e se la tocco fa male, ma non è arrossato.
E' una cosa normale che con il tempo va via oppure è da togliere?
grazie
[#1]
dopo
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, dovrebbe essere una problematica che con il tempo dovrà migliorare fino a normalizzarsi, ma una valutazione del curante è opportuna.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/