Appendice

Ho subito un intervento di appendicectomia per laparoscopia 9 giorni fa e questo sabato dovrei affrontare un volo di circa 15 ore, sarebbe pericoloso partire?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il decorso postoperatorio è stato regolare e lei sta bene in linea di massima no, previa conferma d parte di chi la segue personalmente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, ho dei dolori quando mantengo per molto la posizione seduta ma sono sopportabili, spero solo che sottopormi ad un volo così lungo non metta a rischio la mia salute.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ha dolori è opportuno non parta
[#4]
dopo
Utente
Oggi dovrò andare a togliere i punti di sutura, da cosa potrebbe dipendere il dolore che avverto ancora in posizione eretta o da seduto?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo a distanza, lo riferisca oggi al collega che la visitera' e potra essere piu' preciso. Prego.