Termoreagenti

Buongiorno.
Vorrei sapere, se possibile, cosa sono in termini medici i termoreagenti (non sono sicuro sia questa la loro definizione)
Ne ho assunti 1 al giorno per 3 giorni, di mattina dopo colazione, mi è stato detto che in caso di non tolleranza, mi sarebbe salita la febbre. e che sono farmaci che in genere danno gli anestesisti per inividuare allergie agli anestetici ed altri farmaci.
Volevo solo sapere se questo test può essere attendibile.
Grazie a tutti per la gentile attenzione.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di aggiungere maggiori dettagli (prescritti da chi ? A quale scopo ?) e ripostare in area ANESTESIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Buona sera Dr. Salvo Catania.
innanzitutto grazie per l'attenzione.
Dovrò fare una cura di testoviron 1 puntura ogni 4 settimane è essendo un soggetto allerigico(allergia piu che altro alimentari) mi è stata data questa cura per valutare eventuali allergie.
Grazie per la gentile attenzione. Cordiali saluti.