Ascesso sacro coccigeo

Salve , 2 settimane fa ho notato la presenza di una specie di palla vicino al sedere , allora ho deciso di andare d medico di famiglia e mi ha detto che era un ascesso sacro coccigeo e che dovevo andare in clinica per prenotare una visita e successivamente operarmi . Dopo la visita dal medico si é incominciata a gonfiere molto fino a provocarmi dolori molto acuto e imposibilitá nello stare seduto o in certi movimenti e sono stato una settimana sul divano . Il dottore mi ha prescritto una pomata all'ittolo per tirare fuori l'infiammo quindi per fare uscire ció che era all'interno per poi andare in clinica a fare la visita e quindi a operarmi . L ascesso é "scoppiato" ora non provo dolore , solo un po di fastidio nello stare seduto , solo che continua a uscire sangue con qualcos'altro .
Sono andato in clinica hanno detto di andare a fine settimana per prenotare la visita , solo che io ora sono a fine anno scolastico e devo necessariamente andare a scuola e studiare parecchio perche dal 22 giugno se non erro incomincio gli esami di stato . Cosa devo fare nel frattempo?oppure é davvero necessario operarmi ora ? Devo fare delle automedicazioni?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prenoti l' intervento che, considerata l' ascessualizzazione, è meglio non eseguire subito quindi potra' completare la scuola tranquillamente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dr. Andrea Favara!