lampada con idrocele

Buonasera vorrei sapere visto che ho un idrocele che mi devo operare a mesi vorrei sapere facendo una lampada solare potrebbe far male a l idrocele e se magari la lampada proprio in generale fa male ai genitali e magari come coprirli grazie mille per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
di solito per le lampade integrali è consigliato coprire i genitali indipendentemente dalla presenza o meno dell'idrocele.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/