Unghia incarnita operata ma....

Salve circa 3 anni fa sono stata operata per unghia incarnita con granuloma all'alluce dx, emi onicectomia. Adesso a volte sento un bruciore provenire dallo stesso punto in cui sono stati operata, la pelle laterale è tesa, ma non c'è pus.
Ripeto la sensazione è proprio di bruciore.
Naturalmente faccio bagni acqua e sale oppure acqua e acqua ossigenata e le punte di tutte le unghie escono dalla pelle.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non ci sono particolari segni di recidive, ma se persiste la sintomatologia almeno una valutazione del curante va fatta.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/