Ho avuto un intervento con scleroembolizzazione per varicocele di 4 grado al testicolo sinistro

Buongiorno, il 30 di giugno ho avuto un intervento con scleroembolizzazione per varicocele di 4 grado al testicolo sinistro, per i tempi di recupero, secondo lei quanto tempo devo aspettare per ritornare a lavorare e per le attività sessuali? Il medico dove ho fatto l'intervento mi ha dato 10 giorni di malattia e una settimana di astinenza, va bene così? Per la malattia? È per l'astinenza? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
segua tranquillamente le indicazioni del suo chirurgo curante, sia per il riposo domiciliare e sia per l'astinenza.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/