Peritonite

Salve
Sono la mamma di un bambino di 8 anni
Lunedì 4 luglio il mio bimbo ha passato la peritonite.
Dopo che lo portato in pronto soccorso lo hanno messo subito in sala operatoria . Adesso lui ha 3 drenaggi che ancora non gli hanno tolti
Quello sinistro produce quasi 60-80 ml al giorno mentre i altri due di meno
Nella parte fasciata intorno al drenaggio esce sempre un liquido ma le infermiere mi dicono di non preoccuparmi
. Non so se è una cosa normale
Per quanti giorni ancora gli devè mantenere i drenaggi
Grazie
Buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dalla causa della peritonite, nel suo caso immagino un'appendicite e dal decorso, in genere alcuni giorni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it