Peritonite e drenaggi

Salve il mio bambino lo hanno operato lunedì causa peritonite
Gli avevano messi tre drenaggi nella parte del addome. Sabato gli hanno tolto i primi due.
Da sabato fino ad oggi ha solo il drennaggio dalla parte sinistra,il quale prima produceva 80 ml in 24 ore adesso sta producendo molto di più
Quasi 80 ml in 12 ORE.
E una cosa normale ?
Cosa succede in questi casi?cosa devo chiedere ai dottori?
Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Sì! se è solo siero.
Saranno loro a tenerla informata sulle condizioni del piccolo.
Auguri di una pronta guarigione.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Si è solo siero?
E un rischio che ha aumentato il volume?