Ferita con colla

Salve dottore.. le volevo chiedere una informazione , mi sono fatta un taglietto sul osso della palpebra sinistra, sono andata in pronto soccorso la ferita è grande più o meno un cm però e un po profonda, il medico mi ha applicato una colla ... le volevo chiedere sono passate più di 24 ore mi potrei fare la doccia o nn si può bagnare la ferita?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo di si.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)