Tac addome

Buongiorno! Ho fatto una tac per dolore in fissa iliaca e hanno trovato una trombosi venosa profonda nella vena femorale iliaca destra. Oggi leggendo la tac ho letto tra tutte le altre cose negative, questo: il fegato presenta minute ipodensita in paracavale al segmento 8 di 5 mm, che risulta iso- ipodensa in fase tardiva, preferenziale ente da riferire a minuta formazione angiomatosa.
Cosa significa? È un tumore?
La ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è un tumore, ma una formazione vascolare benigna.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)