Emorroidi che rientrano

Buonasera,.
Come da titolo sono ormai anni che soffro di emorroidi, quando vado di cotpo fuoriescono e dopo aver finito, con molta calma debbo farle rientrare...
Volevo chiedere ai Sigg. Medici, se questo problema poteva influire sulla mia sessualità.
vorrei fare del sesso anale da passivo ma la mia paura è che ci potessero essere delle complicanze.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di no. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gent. Dottore grazie della celere risposta.
intende dire che posso fare sesso senza conseguenze?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo