Dolori al fianco desto post operatori varicocele sx

Salve, lunedì (4 giorni fa) sono stato operato per varicocele di 3 grado al lato sx con anestesia totale tramite il metodo del legamento della vena spermatica e tramite i "3 buchi", ho un buco nell ombelico, uno più sotto dell ombelico ed un altro nel fianco destro.
l operazione mi dissero che fu eseguita alla perfezione ma ben presto cominciai ad avvertire forti dolori al livello dell inguine e dell ombelico e ad urinare, anche se quelli piano piano spariscono, ma il problema sta nel fianco destro.
nel fianco destro esattamente poco più a destra dove è stata eseguita l incisione sento al tatto dei grumi, qualcosa all interno insomma, è si spostano con i movimenti che effettuo, sento il fianco gonfio e avverto dolori molto forti tanto da avere difficoltà nel dormire, quando mi alzo mi sento come se sto per svenire ed infine ho nausea e parecchia ansia addosso.
quello che volevo sapere è normale avere questi "grumi"? è normale che avverto dolori così forti solo la nonostante gli altri 2 buchi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
i 'grumi' possono essere normali ma il dolore, se intenso, meno. Si faccia vedere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it