E' possibile che non avendo preso l'edeven sia rimasto l'edema

Circa una settimana mi è stata diagnosticata un'epididimite al testicolo destro.
Mi è stato prescritto Levoxacin 500 mg ed Edeven compresse. A causa delle mie ristrettezze economiche non ho potuto comprare le compresse di Edeven ma ho potuto assumere solo l'antibiotico ed il miglioramento c'è stato ma resta un fastidio al testicolo destro che è un po gonfio. E' possibile che non avendo preso l'Edeven sia rimasto l'edema? Mi vergogno di dire al medico che non ho i soldi per comprare queste compresse e un po mi vergogno anche a porla questa domanda ma non potrei assumere qualcosa in sostituzione di queste compresse e magari che fosse anche mutuabile? In casa ho Oki bustine, potrebbero andare bene comunque? Grazie in anticipo per la risposta e scusatemi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area UROLOGIA per competenza

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com