Tracheostomia

Buon giorno, all'età di 22 anni, ho subito un incidente stradale, a 150 circa, cmq uno dei vari problemi avuti è che sono andato in coma con compressione dei polmoni. Logicamente mi hanno dovuto fare la tracheotomia, ora infatti ho la cicatrice e la salivazione a a raffica, ma il punto vero è che non posso più affrontare una discussione con nessuno, sopratutto con il genere del sesso apposto. infatti scappono al solo avvicinarsi e sentire l'odore che fuori esce dalla mia bocca, allora considerando che mi lavo i denti 3 volte al giorno, non sono un tipo che mangia tantissimo fuori dai pasti, anche perchè lavorando non ho questo tempo e considerando che non ho mai avuto questo problema, anzi era un mio vanto la mia igiene orale. Ma ora invece è la ia vergogna, ho paura anche a parlare con una ragazza, (che è successo), che scappa dicendomi no devo andare. perciò ora vi chiedo per favore un consiglio su cosa posso fare o che tipo di controlli posso provare a fare, sono disposto a tutto. Vi prego :(
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
L'alitosi non è legata alla cicatrice da tracheostomia.. Deve consultare un otorino e un odontoiatria per cercare la causa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
ok, allora se mi faccio una visita larioiatrica, potrei trovare la causa?

Anche se non inerente alla mia domanda, purtroppo io stavo andando a lavoro, e due ragazzi, positivi ai test dell'alcol e della droga mi hanno investito. Lo preciso soltanto perchè mi sono spiegato male precedentemente