è da un mese e mezzo che ho una pallina dura a lato destro della vagina in basso

Salve, vorrei porvi un mio dubbio.
È da un mese e mezzo che ho una pallina dura a lato destro della vagina in basso, dalle zone dell'apertura, non molto distante ma neanche troppo vicina, è situata affianco al tratto del perineo, è un piccolo linfonodo? Perché non mi provoca alcun dolore o fastidio.
Posso star tranquilla?
Grazie in anticipo per le risposte. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che la "pallina" occorra almeno vederla nel corso di una visita (ginecologica) e quindi non è possibile aggiungere (tra l'altro vietatissimo) ulteriori contributi a distanza.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com