Ciste ascellare

Salve ho rimosso due venerdì fa una ciste ascellare oggi dopo avermi fatto la doccia mi tocco il punto dove è stata rimosso la ciste e ho sentito una nuova pallina uguale a quella rimossa che devo fare ?? Ho 31 anni e ora diciamo che sono spaventato ... grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, la cosa migliore è farsi visitare dallo specialista. Può essere anche un piccolo linfonodo reattivo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/