Un rigonfiamento dello stomaco-addome

Gentilissimi, è passata una settimana dall'intervento all'ernia inguinale destra ed avverto questo problema è cioè noto un rigonfiamento dello stomaco-addome. È una conseguenza dell'intervento che andrà via con il tempo oppure devo preoccuparmi e consultare il chirurgo che ha eseguito l'intervento? Se è normale cosa posso fare per accelerare la soluzione di questo problema che mi sta condizionando non poco? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo sia in relazione. L' alvo è regolare?
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si, il ritardo è massimo di due giorni...