Unghia incarnita

Vorrei un parere di un esperto se e' possibile,mi dovrei operare di avulsione dell unghia dopo le feste del piede e non dell ' alluce ma il trillice,l'alluce gia lho operato(tolta tutta l unghia)e a dir la verita' non e' stato cosi doloroso nemmeno il post solo la prima nottata,sara' stato bravo il collega chirurgo,volevo chiedere se e' piu doloroso l'avulsione del trillice del piede(completa)rispetto a quella dell 'alluce che io ho fatto...ho un po di paura..grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquillo . non c'è differenza e anche se ogni caso è a sé, teoricamente dovrebbe essere meno doloroso.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore