Post laparoscopia appendicite dolore basso ventre sinistro quando rido tossico o mi alzo

Salve, ho fatto una laparoscopia il 14/12 oggi 17/12 ho ancora dolori al basso ventre sinistro nella parte totalmente opposta in cui si trova L'appendicite. Mi fa male quando tossico,quando rido, e sopratutto quando mi alzo,(sembra come se mi facesse male quando sforzo il muscolo )
Per il resto non ho dolori ne problemi.
Sono in Austria e qui parlano poco inglese quindi delle volte e difficile comunicare.
Ho avuto altre operazioni e in generale non ho mai avuto dolori mi sono sempre ripresa subito.
Volevo sapere se fosse normale, o potrebbero essere qualcosa, dato che il 21 dovrei tornare a Roma.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, il suo dolore potrebbe dipendere dalle brecce dei trocar attraverso le quali hanno introdotto gli strumenti operatori, quindi può essere giustificabile per i primi giorni post operatori, diversamente se dovesse comparire febbre o disturbi della canalizzazione oltra al dolore, le consiglio di farsi visitare al pronto soccorso di riferimento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, oggi il dolore e migliorato di pochissimo anche se sta notte verso le 4:00 ho avuto una forte fitta ( probabilmente per la posizione in cui dormivo) ho sottolineato e parlato più volte ai medici del mio problema ma rispondono solo che è normale e mi imbottiscono di anti dolorifici. Oggi mi dimetteranno e non so veramente cosa fare.
Non ho la febbre, i primi due giorni ho avuto diarrea,mentre sono due giorni che non riesco ad andare più in bagno.
Mi hanno visitato prima e hanno visto le ferite e stanno bene il problema è che il dolore è interno.
Grazie ancora per la cortese attenzione.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Se è stata visitata da poco tempo, credo che possa ragionevolmente rasserenarsi.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortesia e la rapidità nel rispondere.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla e auguri