Tumore o altro?

Salve gentilissimi dottori.. sono un ragazzo di 18 anni.. Soffro di reflusso gastroesofageo identificato senza gastroscopia ma per sintomi che portano al reflusso.. mi fa male il petto ma eruttando mi passa, quindi penso sia per il reflusso. Ora la mia preoccupazione è di avere un tomire ai polmoni per dolori dietro la schiena zona polmoni e a volte quando faccio un respiro profondo mi fa male il pett(LEGGERO FASTIDIO) non ho abbassamento di voce, tosse e quant'altro..
Ho fatto una radiografia al torace quest'estate per libretto di imbarco dove non c'era niente. Lei che ne pensa dottore.
PS: HO COPIATO QUESTO CONSULTO.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun tumore, solo reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)