Dolore addome

Salve ho da quattro giorni un dolore moderato all addome basso destro ,non ho ne nausee vomito diarrea stipsi , e da alcuni giorni ho anche un bruciore allo stomaco mi e stato detto che puo essere gastrite o colite , ma ho una paura tremenda che puo essere appendicite vo cosa mi dite che puo essere ? (Grazie in anticipo)
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile utente.
Comprendiamo il suo stato d'ansia, ma tali richieste di consulto, di solito, giacciono inevase.
Non è possibile a distanza e senza una visita diretta fare una diagnosi o contraddire quello che è stato ipotizzato.
Se la sintomatologia è intensa e non ha la possibilità di recarsi dal suo curante, puo recarsi in un P.S. chi la riceverà e visiterà potrà chiarire l'origine dei suoi disturbi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com