Dolore fascia muscolare addome.

Salve, sono due mesi ormai che avverto dolore addominale da sopra il pube fino a sotto lo sotmaco, solo quando sono disteso a letto e cerco di alzarmi. al tatto non sento alterazione (bozzi, noduli etc.) faccio jogging a non mi fa male(lo faccio da dopo che ho cominciato ad avvertire dolore). per il resto mi da fastidio quindi solo quando mi alzo da letto..con la corsa e' un po diminuito ma fa ancora male a volte più a volte meno.

Potrebbe essere un ernia?

Grazie per le risposte.
Saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
per rispondere adeguatamente alla Sua domanda è necessario che si sottoponga a visita medica.
La valutazione obiettiva, con 'semplici manovre' finalizzate ad aumentare la pressione endoaddominale ed evidenziare porte erniarie o una diastasi (allontanamento dalla linea mediana) dei muscoli retti dell'addome, permetterà di fare diagnosi.
Si rivolga al Medico di famiglia che avrà modo di approfondire la Sua anamnesi (es. caratteristiche del dolore, altri sintomi correlati, etc,), visitarla ed attuare una iniziale diagnosi differenziale;

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa per la risposta, domani andrò dal dottore
Saluti