Scapola destra

Buonasera, ho 30 anni e ho un fastidio alla scapola destra.. a volte sembra più localizzato verso l interno a volte più sotto.. il fastidio è leggero (non mi sono mai serviti antidolorifici) e non compromette assolutamente il movimento della spalla.e del.braccio o Il sollevamento di qualche peso.. lo noto quando lavoro al computer o quando mi appoggio nella zona.. e raramente quando giro il collo a destra.. a volte corrisponde anche a un doloretTo sotto il seno o verso l interno del torace
Sono molto ansiosa e a volte soffro di " fame d aria". .
Ho anche spesso del catarro in gola k secondo una visita da un otorino non è niente..
Questo x chiedervi se anche questo fastidio può essere causato dalla ansia, o se può servire una visita da un fisiatra.. o sè il fatto di soffrire di stitichezza può incidere.. o se può essere qualcosa di preoccupante?
Ah ho fatto anche una normale visita dal mio medico che sentendomi i polmoni dopo una brutta tosse non mi ha detto niente quindi presumo sia tutto apposto...
GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>Ah ho fatto anche una normale visita dal mio medico che sentendomi i polmoni dopo una brutta tosse non mi ha detto niente quindi presumo sia tutto apposto...>>

Per rispondere dovremmo eseguire anche noi una visita perché è vietatissimo fare ipotesi diagnostiche a distanza.

Ma da quanto scrive è verosimile la sua ipotesi (=ansia) anche perché la sintomatologia che descrive è così vaga e aspecifica da non far pensare ad alcuna patologia preoccupante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta.
Dovrei imparare a controllarmi. . e a non impaurirmi troppo.. (e soprattutto a non cercare notizie in internet!)