07/02/2017 mi sono sottoposta a un'esportazione di fistola sacroccigea

Salve, sono preoccupata perché giorno 07/02/2017 mi sono sottoposta a un'esportazione di fistola sacroccigea. Solo ieri mattina mi hanno dimesso e tolto il drenaggio ma da ieri pomeriggio ho una febbre molto alta che oscilla, grazie a antidolorifici e antibiotici, da 39 a 37,5. inoltre la medicazione emana una puzza terribile, ho paura sia un infezione...
attendo consigli, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
Le consiglio di rivolgersi il prima possibile al suo chirurgo curante per verificare la situazione della ferita, ed escludere un'infezione, e valutare l'appropriato iter terapeutico.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/