Ernia inguinale

Buongiorno, il 10 febbraio u.s. sono stato sottoposto ad un intervento di ernioplastica inguinale sinistra in anestesia locale, ora dopo 5 giorni dall'intervento presento un gonfiore in corrispondenza della ferita suturata con 6 punti di sutura, caratterizzato da un intenso livido, il livido interessa anche la zona pelvica , inoltre ho notato un ingrossamento del pene e un gonfiore allo scroto. Desidero sapere se tutto quanto descritto rientra nelle condizioni previste nel periodo "post-operatorio" e quanto tempo sarà necessario affinchè tutto torni alla normalità, per agevolare la guarigione cosa è necessario fare, Grazie. Leonardo Giannese
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo'succedere.In genere si riassorbe spontaneamente.Faccia una visita di controllo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it