Cisti sulla pianta del piede

Salve,
da un pò di giorni soffro di un dolore alla pianta del piede destro localizzato in un preciso punto. Inizialmente il dolore non mi destava sospetti perchè sembrava perfettamente un dolore da contusione come un livido; quando, invece, ho avuto la curiosità di vedere cosa stava succedendo, ho notato che il dolore proviene da una massa di colore scuro del diametro di un centimetro circa e posizionata ad una profondità di qualche millimetro. La consistenza non riesco a valutarla ma sembra abbastanza dura al tatto. Adesso il dolore non è eccessivamente in crescita ma è ancora un fastidio localizzato. Cosa devo e posso fare? Grazie
Luigi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere un piccolo ematoma, credo che una visita del suo medico ed eventualmente specialistca si ala cosa migliore da fare per confermare la diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it