Dopo la rimozione dei punti

A seguito di una ferita di natura traumatica,dopo 8 giorni mi sono stati rimossi i punti,la ferita presenta crosticina,e il medico di base mi ha riferito che si è seccata e non c'è bisogno di continuarla a disinfettare e mettere cerotto,come crema mi ha consigliato la centellase va bene?
Aspetto vostre risposte grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra una risposta coerente col quadro descritto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it