Ernia inguino scrotale

Salve volevo chiedere un parere sono stato operato 3 giorni fa di ernia inguino scrotale otturata l'ernia era abbastanza grossa e il chirurgo ha dovuto lavorare parecchio perché c'erano molte aderenze e mi ha detto che ha pure eliminato un po' di omento che era troppo dice che ha pure bruciati i due piccoli nervi che avrebbero poi inseguito potuto avvolgersi nella rete e provocare dolori però non ricordo il nome il post operatorio i primi giorni oggi è il terzo è stato molto duro volevo sapere se è normale un eccessivo gonfiore allo stomaco con molta aria grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si certo, è possibile dopo un intervento cosi' ,prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it