Lipoma regione lombare

Salve,
Vi chiedo un consulto perchè vorrei sapere a quale specialista ( neurochirurgo o dermochirurgo) posso rivolgermi per valutare un'asportazione lipoma apposto a ridosso dell'apofisi spinosa. Il lipoma mi è stato riscontrato da un'ecografia ( non ho effettuato altri esami diagnostici) e attualmente è una piccola tumefazione palpabile determinata da un lieve incremento dello spessore del grasso sottocutaneo, che però mi crea molto fastidio.
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Prima id ogni cosa bisogna fare una ecografia dei tessuti molli.
Il lipoma è un tumore benigno del tessuto adiposo o grasso. se la localizzazione è nei tessuti profondi a contatto con la colonna vertebrale( ma mi sembra starno) allora vada dal neuroCH. Spesso viene asportato dal chirurgo generale o plastico. Non credo, se la diagnosi è giusta, che ci siano particolari problemi.

Dr.ssa mariagiovanna fava