2 gg fa mentre ero in treno ho cominciato ad avvertire giramenti di testa e nausea pensando fosse

Salve dottori cercherò di spiegarvi brevemente il mio problema. 2 gg fa mentre ero in treno ho cominciato ad avvertire giramenti di testa e nausea pensando fosse il treno. Tornando a casa tutto il pomeriggio continuavo ad avvertire questi giramenti di testa di cui ho tutt'ora. Ho una sensazione di stanchezza agli occhi, e sensazione di capogiri che non sono sempre costanti ma vanno e vengono asociale a volte a nausea. Cosa può essere secondo lei?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cosa può essere non si può dire a distanza (vietatissimo) senza una visita nel suo caso, perché potrebbe dipendere da tante cause (pressione, vestibolo...). Pertanto come primo approccio Le consiglierei di consultare il curante. Mi dispiace.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com