Una persona in salute nata sana e sviluppata sana con tutto quello che il corpo umano deve avere ha

Ho un po' di domande che a primo impatto possono sembrare banali ma che per me non lo sono quindi chiedo risposte serie e competenti.
-1 Una persona nata sana biologicamente corretta e anatomicamente, funzionalmente, esteticamente corretta se non fosse così se ne accorgerete avrebbe dei segnali dal corpo di qualunque genere dalla nascita a dopo lo sviluppo adulto?
-2 Una persona nata sana e sviluppata sana adulta con tutto quello che deve avere un corpo umano normale in salute può sempre ambire a curare, guarire, ricostruire ogni sua parte del corpo se nella vita incorre a qualsivoglia problema?
- 3 Conosciamo alla perfezione com deve essere un corpo umano normale in ogni suo dettaglio estetico/funzionale, salute e biologico? Se si da quanto tempo'? E da quanto tempo possiamo agire su ogni parte del corpo da un organo alla pelle fino al pelo/capello e l'unghia per migliorarne aspetto e salute in caso di problemi?
- 4 A cosa servono i vaccini ad essere immuni? Ciò vuol dire che comunque esiste una cura per ciò di cui ci vaccini amo e solo per evitare il contagio?
- 5 Differenza tra estetica normale e funzionalita/estetica normale?
-5 Ultima domanda. Da quanto tempo in Italia abbiamo la possibilità di curarsi fisicamente/ mentalmente esteticamente gratuitamente (in casi gravi ovvio) con contributi dello stato?
Grazie attendo risposte ...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Caro amico forse ha sbagliato sito che ha tutt'altri scopi

Legga attentamente le linee guida

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

In particolare
>>di.non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti >>

In sintesi : QUALE E' IL SUO PROBLEMA ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Per fortuna nessun problema era una curiosità.
Stava nel sapere se ad oggi abbiamo la possibilità di trattare, curare, trapiantare o ricostruire ogni minima parte del corpo funzionale/estetico per tornare alla normalità.
Per una persona sana intendo