Ho avuto 6 punti di sutura

Buongiorno,
io sono stato operato di appendicite,se pur non in urgenza è stata diagnosticata acuta e retrorecole,ho avuto 6 punti di sutura.
Sono stato operato l'11 novembre.
Volevo chiedere questo:dopo quanto tempo è possibile fare attività sportiva(bodybuilding) e dopo quanto tempo si puo fare sesso?(mi vergogno un po pero' dovremmo considerare anche il fatto che sono gay e avrei rapporti anali)
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima, se il decorso postoperatorio è stato regolare, quando la ferita chirurgica è ben consolidata, mediamente dopo 2 / 3 settimane. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 dottore ,è stato velocissimo