Cisti pilonidale

Salve avevo scritto tempo fa, su un punto che ho dovuto aprire per sanguinamento, post operazione...ora mi stanno medicando con garza acquacell credo sia interna , comunque dolori non ne sento particolarmente solo se vado a toccare il punto del taglio.. volevo chiedere se era possibile un rapporto sessuale o meglio evitare.. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non ha fastidio non è controindicato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it