Lipoma

Circa 20 anni fà, ho subito un operazione per la rimozione di un lipoma (nella parte superiore del gluteo sx). La zona operata è sempre rimasta gonfia e da un controllo successivo mi è stato detto che il gonfiore era riferibile alla presenza della cicatrice sottocutanea. Desideravo sapere dal momento che la zona è parimenti gonfia come lo era prima dell'intervento se detto referto corrisponde a verità o se sia attribuibile a qualche altra causa.
Ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Come dirlo senza visitarla?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it