Giradito alluce

Gent.mo dottore, da circa 2-3 mesi soffro di giradito all'alluce del piede causato da un trauma da scarpa.Il dito era gonfio e dolente ed aveva cambiato forma, così il mio medico mi ha prescritto l'antibiotico di augmentin per 5 giorni, trosyd per l'unghia,tenere l'unghia sollevata e fare impacchi di gentalyn beta, dicendomi che probabilmente l'unghia sarebbe cresciuta con grande lentezza o che forse non sarebbe mai cresciuta a causa del trauma.Dopo, è fuoriuscito pus ed il dito si è sgonfiato.Purtroppo di recente il dito è di nuovo gonfio ma non dolente e trasuda ancora un liquido trasparente.Secondo lei,l'infezione si è ripresentata tanto da richiedere la rimozione dell'unghia? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere . Va visitato per dirlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.