Colecistectomia laparoscopica e dolore ombelicale

Buongiorno
Vorrei chiedere un consulto chirurgico data l'irreperibilità del mio chirurgo oggi per riposo.
Sono stata operata 4 giorni fa per rimozione laparoscopica della colecisti.
Ho avuto fastidi all'ombelico da subito, come credo sia normale dato l'intervento, ma ieri ho fatto un violento starnuto senza riuscire a trattenerlo ed ho avuto forti dolori per tutta la notte, come delle fitte interne all'ombelico. Sembra che fuori non sia successo nulla invece.
Secondo voi devo preoccuparmi? Ho il controllo tra due giorni. C'è il rischio che insorga un'ernia ombelicale dopo uno starnuto? Grazie
Cordialità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile ma teoricamente la sutura potrebbe cedere. Se persiste il dolore si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille attenderò dopo domani il controllo del chirurgo, ora sento solo pizzicori, un po' di bruciore diciamo ma non più così forti come stanotte.
Speriamo bene
Grazie mille dottore