Ernioplastica

Buona sera, ho subito un intervento x un ernia inguinale crurale a sinistra il 10 marzo del 2017...è stata applicata una retina contenitiva. Da allora non ho avuto grandi fastidi se non i soliti dolorini che già conoscevo xche avevo già avuto lo stesso intervento a destra. Il problema invece si è presentato da circa quattro giorni. Ho continuamente tremori sotto la ferita, sensazione come di scosse non dolorose che si accentuano quando sto seduta o sdraiata... E soprattutto a riposo... Ripeto nulla di doloroso... Ma molto fastidiose.. Mi sono recata dal chirurgo che mi ha operato e dopo la visita ha detto che non ha riscontrato nulla di alterato... Sono preoccupata perché non passano e perché mi stanno condizionando la giornata. Volevo aggiungere che il fastidio lo avverto anche sulla coscia... La ringrazio e la saluto...
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Potrebbe afre una ecografia regione inguino-scrurale monolaterale e poi tentare con un po' di terapia a base di antiedemigeni naturali, come bromelina, e FANS ( ad ex Toradol gtt) e vit B... può dipendere dalla protesi ma potrebbe essere un effetto della cicatrizzazione in base alle sue caratteristiche guarigione. cmq in caso di persistenza dei fastidi, si rivolga di nuovo al suo chirurgo.

Dr.ssa mariagiovanna fava