Pallina derma profondo

Salve, sono una studentessa universitaria e pertanto spesso mi trovo a stare seduta ore per studiare. Tempo fa ho iniziato a sentire spesso dolore a livello lombare e della giunzione coxofemorale, che non saprei bene se localizzare a livello osseo o a livello del connettivo. Giorni fa mentre mi trovavo con le mani sui fianchi ho rilevato nel sottocutaneo,in profondità, la presenza di una pallina ( 1 cm circa) Questa si trova nella regione lombare,sopra il gluteo verso il fianco. La pallina è dolorante e ho l'impressione che il dolore parta da quella zona. Consiglia un' ecografia? Cosa crede possa essere?ammetto di essere fortemente ipocondriaca e di aver subito pensato al peggio ( sarcoma). La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l'impossibilità di fornire a distanza una valutazione attendibile circa la natura di quanto ci descrive.
Le formazioni che con maggiore frequenza si osservano in quella sede sono lipomi, ma la conferma non può prescindere da una osservazione dal vivo e da un eventuale esame ecografico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, provvederò al più presto ad effettuare una ecografia. Conferma che si tratta della scelta migliore? Molte persone a me vicine mi dicono che esagero e che non dovrei prestare attenzione a lesioni di così poco conto.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Attenzione ma non preoccupazione.