Circoncisione prima e dopo

Salve dottore tra circa un mese verrò operato per la circoncsione...ho paura.. è un intervento delicato?quanto dura?inoltre dopo 45 giorni dovrei andare in vacanza,pensa che dopo questi giorni mi saranno cascati i punti?Attendo suoi gentili riscontri e la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Pochi minuti, di solito viene eseguito in anestesia locale, I punti, a riassorbimento rapido, si dissolveranno o cadranno in 3/4 settimane.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com