Urine schiumose

Salve a tutti,sono da circa 4 giorni che faccio le urine,dal colore sempre perfetto (chiaro),ma con la presenza di schiuma. Non parlo di grandi bolle e di veri e propri strati di schiuma ma è come se fosse la schiuma della birra che si deposita ai lati del bicchiere dopo esser stata versata...cosa potrebbe essere? É una condizione allarmante oppure non ci devo badare più di tanto? Posso risolvere il tutto prendendo un monuril così da ripulire le vie urinarie oppure lascio perdere? Attendo risposta. Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Questa richiesta non è pertinente all'area di Chirurgia.
Provi in Medicins Interna.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1